Eisath: "Solo io so cosa c'è dietro questo sesto posto". Plancker: "Bella prova di squadra"

Eisath: 'Solo io so cosa c'è dietro questo sesto posto'. Plancker: 'Bella prova di squadra'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Eisath: "Solo io so cosa c'è dietro questo sesto posto". Plancker: "Bella prova di squadra"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Florian Eisath, classificatosi sesto nel gigante di Adelboden, e del responsabile degii slalomgigantisti azzurri Raimund Plancker.

Florian Eisath: ”Dovevo arrivare a 30 anni per fare un risultato del genere! La verità è che solo io so cosa c'è dietro questo sesto posto. Io sapevo fin dall'inizio di avere un'ultima occasione, da sfruttare con la tranquillità e l'esperienza accumulata in anni e anni. Oggi vengo ripagato di tanta fatica e posso proseguire nella mia carriera cercando di sfruttare al massimo l'opportunità. Voglio ringraziare le Fiamme Gialle che per tutta l'estate e l'autunno mi hanno dato la possibilità di allenarmi al meglio, i miei sponsor e Blizzard che mi fornisce gli sci".

Raimund Plancker: ”La squadra c'è e per ottenere l'acuto occorre che tutto sia perfetto. Oggi Nani è stato bravo nella prima manche, un po' meno nella seconda, ma tutto sommato è ancora giovane come esperienza in Coppa del mondo e sono sicuro che potrà migliorare ancora. Grande seconda prova di Eisath, molto bene, e tanto di cappello a Manfred Moelgg per quello che sta facendo. Oggi è stato bravissimo a tenere duro nella seconda manche perché era veramente difficile. Prova d'orgoglio di Max Blardone, davvero bravo".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/7337-eisath-ho-sfruttato-l-occasione-con-esperienza-plancker-bella-prova-di-squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon s/pro 110 gw m

CISALFA

SALOMON - s/pro 110 gw m

319.00 €

scarponi sci salomon s/pro 110 gw m - uomo