LIVE da Chamonix per il secondo slalom: un'altra battaglia sulla "Verte" tra pioggia e sale

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Chamonix per il secondo slalom: un'altra battaglia sulla "Verte" tra pioggia e sale

Alle 9.30 scatta la prima manche del nono appuntamento stagionale di specialità per la CdM maschile: 7 azzurri in gara, apre Zenhaeusern poi subito Schwarz e Noel. LIVE su NEVEITALIA.

Sotto la pioggia di Chamonix, anche se un po' di tregua è stata concessa in mattinata e si spera che le condizioni del manto della “Verte des Houches” siano migliori rispetto al primo slalom.

Altro appuntamento tra i pali stretti per il settore maschile, l'ultimo prima di Cortina 2021: si comincia alle ore 9.30 con la 1^ manche su tracciatura britannica, la 2^ alle 12.30, con Ramon Zenhaeusern che partirà per primo come ieri, seguito da coloro che l'hanno accompagnato sul podio nel primo slalom francese, ovvero il pettorale rosso Marco Schwarz e il vincitore Clément Noel. Poi col pettorale 4 Feller, seguito da Pinturault e dai norvegesi Kristoffersen e Foss-Solevaag.

Prima manche dello slalom maschile di Chamonix che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Sette gli azzurri in gara per provare a riscattare un'altra gara deludente come quella di ieri. La differenza la si potrà fare nella 2^ manche in rimonta, considerato che nessuno degli uomini di Theolier partirà nei 15 in apertura. Alex Vinatzer, uscito dal primo gruppo, uscirà dal cancelletto con il 17, poi vedremo Moelgg con il 23, Gross e Maurberger di nuovo con il 28 e 29, così come Razzoli con il 31. Infine Sala (pettorale 39) e Tonetti con il 55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.