LIVE da Kranjska Gora: alle 12.30 lo start della 2^ manche con Pinturault tra... gli svizzeri

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kranjska Gora: alle 12.30 lo start della 2^ manche con Pinturault tra... gli svizzeri

Manche decisiva di un gigante nel quale il transalpino è chiamato a guadagnare punti su Odermatt, ma davanti c'è Meillard che sogna il primo successo nella disciplina. Azzurri lontani con Tonetti, De Aliprandini e Borsotti impegnati. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche pesantissima in chiave Coppa del Mondo, specialmente se Alexis Pinturault dovesse riuscire a timbrare per la quarta volta tra le porte larghe in stagione. Probabilmente è il francese il principale favorito del gigante di Kranjska Gora, anche se davanti a tutti dopo la prima c'è Loic Meillard, con 11 centesimi di margine sullo stesso Pinturault, 52 su Brennsteiner e rispettivamente 61 e 64 su Odermatt e Faivre, chiamati all'impresa per giocarsi il successo.

Seconda manche del gigante maschile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Distanti dalle posizioni che contano gli azzurri, con una prima manche difficile un po' per tutti, a partire da Luca De Aliprandini che non ha sfruttato per nulla il pettorale n° 1, concludendo 18esimo a 2”04 da Meillard. Davanti a lui Tonetti, 16° a 1”70, mentre anticiperà il trentino nella 2^ manche Giovanni Borsotti, qualificato con il 21° crono a 2”19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
133
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Appuntamento su NEVEITALIA (Facebook, YouTube, Instagram e gli altri canali), rigorosamente in diretta, per parlare della ripartenza della Coppa del Mondo con Paolo De Chiesa al fianco di Alessandro Genuzio. Gli slalom di Levi apriranno una discussione molto ricca, dall'annunciato comeback di Lindsey Vonn al tema sicurezza.