Il marchio francese ha dominato le classifiche di Coppa del Mondo dello sci alpino, vincendo la classifica finale tra i brand e nove sfere di cristallo complessive, tra cui spicca la perla della generale conquistata da Federica Brignone.
Martedì 17 Marzo 2020
Una stagione da sogno, da veri dominatori del bianco.
La “Band of Heroes” ha colpito ancora, se pensiamo che gli atleti targati Rossignol hanno conquistato la bellezza di nove sfere di cristallo, tra settore femminile e maschile, in una Coppa del Mondo 2019/2020 che ha visto la casa francese sempre in prima linea e capace di conquistare il titolo per quanto riguarda i marchi di sci.
Nello specifico, oltre alle singole vittorie di tappa, sono arrivate le coppe conquistate da quattro diversi atleti: Federica Brignone è stata protagonista, portando a casa la sfera di cristallo assoluta, quella di gigante e di combinata alpina (ed è salita sul podio della classifica finale anche in super-g e discesa), ma Petra Vlhova ha scritto la storia del proprio paese, la Slovacchia, conquistando le coppe di specialità in slalom e parallelo.
E a livello maschile, sono arrivati tre globi: due li ha messi in bacheca Henrik Kristoffersen, vincitore sia in gigante che in slalom e terzo nella classifica generale di Coppa del Mondo, mentre Loic Meillard ha vinto la prima sfera di cristallo della carriera, terminando davanti a tutti nella graduatoria di parallelo.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
216