L'Italia della combinata nordica in raduno a Predazzo

Samuel Costa si opera a un ginocchio. Stagione a rischio?
Info foto

Fisi-Pentaphoto

Sci NordicoCombinata nordica - Italia

L'Italia della combinata nordica in raduno a Predazzo

Prosegue l'attività di routine dell'Italia della combinata nordica, che questa settimana è impegnata in un training camp nel centro di Predazzo.

Nella località trentina si stanno allenando Samuel Costa (Squadra Coppa del Mondo): Armin Bauer (Squadra A), Lukas Runggaldier (A), Raffaele Buzzi (A) e Manuel Maierhofer (B).

Ancora assente Mattia Runggaldier, la cui convalescenza per l'infortunio al gomito subito a fine giugno è quasi terminata. Il ventiquattrenne gardenese dovrebbe quindi tornare in gruppo in occasione del prossimo stage.

Oltre all'allenatore responsabile Paolo Bernardi, seguiranno gli allenamenti Arrigo Della Mea, Pietro Frigo e Giuseppe Michielli.

Alessandro Pittin, che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto l'autorizzazione a prepararsi in autonomia rispetto al resto del team, lavorerà invece sul trampolino di Villach agli ordini di Janko Zwitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

Ultimi in scinordico

Le 10 km TC di Ruka aprono la Coppa del Mondo: ecco le startlist nella giornata del ritorno di Johaug

Le 10 km TC di Ruka aprono la Coppa del Mondo: ecco le startlist nella giornata del ritorno di Johaug

La nuova stagione di CdM sarà inaugurata dalle prove distance in classico, primo atto del Ruka Nordic. Venerdì alle ore 10.00 è fissato lo start della prova femminile, con l'attesissimo ritorno della fuoriclasse scandinava. La gara maschile prenderà il via alle 12.40, dove il padrone di casa Iivo Niskanen andrà a caccia di un clamoroso poker in questa località, norge permettendo. L'Italia si affida a Chicco Pellegrino ed Elia Barp.