L'Italia della combinata nordica in raduno a Predazzo

Samuel Costa si opera a un ginocchio. Stagione a rischio?
Info foto

Fisi-Pentaphoto

Sci NordicoCombinata nordica - Italia

L'Italia della combinata nordica in raduno a Predazzo

Prosegue l'attività di routine dell'Italia della combinata nordica, che questa settimana è impegnata in un training camp nel centro di Predazzo.

Nella località trentina si stanno allenando Samuel Costa (Squadra Coppa del Mondo): Armin Bauer (Squadra A), Lukas Runggaldier (A), Raffaele Buzzi (A) e Manuel Maierhofer (B).

Ancora assente Mattia Runggaldier, la cui convalescenza per l'infortunio al gomito subito a fine giugno è quasi terminata. Il ventiquattrenne gardenese dovrebbe quindi tornare in gruppo in occasione del prossimo stage.

Oltre all'allenatore responsabile Paolo Bernardi, seguiranno gli allenamenti Arrigo Della Mea, Pietro Frigo e Giuseppe Michielli.

Alessandro Pittin, che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto l'autorizzazione a prepararsi in autonomia rispetto al resto del team, lavorerà invece sul trampolino di Villach agli ordini di Janko Zwitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

Più letti in Sport invernali

Goggia, le Olimpiadi e il recupero di Brignone: Sugli sci a dicembre può farcela, l'ho sentita il giorno dell'infortunio

Goggia, le Olimpiadi e il recupero di Brignone: Sugli sci a dicembre può farcela, l'ho sentita il giorno dell'infortunio

Sofia ha parlato, al Media Day federale di Milano, della novità legato ad un finale di stagione in ottime condizioni fisiche che mi permette di programmare al meglio la prossima, e sull'infortunio di Federica ecco la sua analisi. E' un infortunio molto grave, ma può farcela per Milano Cortina anche tornando sugli sci solo a dicembre perchè ha uno storico favorevole. Per Paris festa di completanno... tra i compagni di nazionale.