A dieci giorni dall’incontro fra Petter Northug e la Federazione Norvegese di Sci di Fondo, la situazione non si è ancora sbloccata, tuttavia sembra che le parti possano raggiungere un’intesa nel giro di tre settimane.
Martedì 6 Ottobre 2015
La Federazione, che tramite i comunicati ufficiali aveva chiuso definitivamente le porte al re di Falun, sembra ora invece intenzionata a (ri)accogliere il suo più grande talento. Stando a quanto riportato da TV2, infatti, una risposta definitiva si avrà entro tre settimane, ovvero durante la prossima riunione che vedrà un dialogo fra Stein Opsal, segretario generale della federazione, e AreSørum Langås, manager di Northug.
Il colloquio di venerdì scorso a quanto pare ha dato i suoi frutti, e le tre settimane che mancano alla fatidica data saranno decisive per limare gli ultimi dettagli relativi al nuovo accordo, che probabilmente sarà simile a quello stipulato per la passata stagione, ma che potrebbe estendersi fino al 2018, consentendo a Northug di partecipare ai Mondiali di Lahti e alle Olimpiadi di Pyeongchang senza ulteriori teatrini.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3