Pellegrino, Mocellini, De Fabiani e compagni impegnati in allenamento sino a domenica 6 agosto, con Francesca Franchi e Caterina Ganz assieme al team maschile.
Le squadre maschili e femminili azzurre di sci di fondo, con gli atleti di Coppa del Mondo al lavoro assieme già da qualche giorno, continuano nella preparazione al nord, con un maxi raduno che si protrarrà fino a domenica 6 agosto in quel di Sandnes.
Il responsabile tecnico Markus Cramer – dopo una prima fase in cui aveva scelto di dividere il lavoro in due blocchi separati, con gli azzurri prima in Svezia a Torsby, dal 15 al 25 giugno, e successivamente a Trysil (Norvegia) fino al 2 luglio e infine a Sjusjoen - ha scelto un'altra località norvegese come sede operativa per tutta la durata degli allenamenti.
Nove gli atleti coinvolti, con Federico Pellegrino a guidare il gruppo che conta anche su Francesco De Fabiani, Paolo Ventura, Davide Graz, Simone Mocellini, Simone Daprà, Elia Barp, Francesca Franchi e Caterina Ganz. Il gruppo è sempre seguito dallo staff tecnico composto da Tommaso Custodero e Francois Ronc Cella, oltre che dal massofisioterapista Claudio Saba.
Si parla ancora di Sci Nordico
Salto
Inizia la CdM di salto a Lillehammer: la gara mista è della Germania, per l'Italia amaro 9° posto
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 17:50Sci di Fondo
E' fiemmese il "Testimone del Volontariato", a Roma la premiazione. E verso il Tour de Ski...
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreCombinata nordica
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Martedì 19 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Domenica 17 NovembreSci di Fondo
La 34esima BWT Sgambeda si avvicina: un mese all'evento che inaugura l'inverno a Livigno
Fabio Poncemi, Venerdì 15 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
22