Freeride World Tour: pronti al via in Andorra. Segui la gara in LIVE STREAMING

Freeride#FWT Vallnord grandvalira

Freeride World Tour: pronti al via in Andorra. Segui la gara in LIVE STREAMING

L’attesa sta per finire. Venerdì 22 gennaio i più forti sciatori freeride al mondo si sfideranno sulle pendici del comprensorio di Vallnord-Arcalís, mecca dello sci fuoripista dei Pirenei. Neveitalia offre ai suoi visitatori il live streaming della gara, direttamente da questa pagina.

Sarà la prima occasione per vecchie glorie e new-entry di mettersi alla prova nell'appuntamento d'apertura del circuito del Freeride World Tour e intraprendere il percorso che potrebbe portarli alla prova finale dell’Xtreme Verbier, in Svizzera ad aprile. 

Saranno in tutto 62 gli atleti, provenienti da 14 paesi nel mondo. Per lo sci 27 sciatori e 14 sciatrici, mentre per lo snowboard 14 uomini e 7 donne. Si tratta dell’elite mondiale di sciatori e snowboarder freeride, pronti a spingere i limiti dello sport al massimo ancora una volta.

La gara sarà come consuetudine accompagnata da un week end di eventi, musica, aperitivi e ski-test sulle piste. I partecipanti potranno seguire ogni passaggio di gara dal maxi schermo installato al FWT Village in Ordino, ma per chi non potrà essere presente la gara sarà visibile in live streaming direttamente da questa pagina a partire dalle 8:30 di venerdì mattina.

Vai al calendario completo del Freeride World Tour 2016

 

#FWT VALLNORD GRANDVALIRA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Freeride World Tour - VALLNORD ARCALIS - ANDORRA

Foto Gallery

Freeride World Tour 2015

22 foto, ultima del Mercoledì 18 Novembre 2015

Ultimi in Sport invernali

Le classifiche dopo la Val Gardena: Odermatt si riprende il rosso, per Paris il sogno coppa di discesa è già lontano

Le classifiche dopo la Val Gardena: Odermatt si riprende il rosso, per Paris il sogno coppa di discesa è già lontano

La seconda discesa stagionale per gli uomini jet ha portato tre svizzeri, ma con il trionfatore della Saslong che ha già scavato un solco su Murisier e von Allmen, davanti a tutti mentre Kriechmayr, Sarrazin e Paris hanno raccolto pochissimo. Odi guida la generale pronto alla fuga, nella WCSL di specialità Casse manca di un solo punto la partenza in primo gruppo per Bormio.