A ISPO 2019Head presenta una gamma di scarponi di alto livello, proseguendo in continuità col passato e con alcune novità interessanti per la stagione 2019/2020.
Lunedì 9 Settembre 2019
Questa la mission di Head presentata ad ISPO 2019, con l'ex azzurra Camilla Alfieri, responsabile marketing e comunicazione di Head Italia, che ci spiega l'evoluzione dello scarpone Raptor: “La principale novità riguarda la scarpetta Liquid Fit, introdotta per la prima volta nella scarpa 140 per chi cerca la performance. Abbiamo rivisitato il Raptor a livello estetico in entrambi i modelli, con una fascia velcro più alta. Inoltre, abbiamo il nuovo Nexo RS, con la stessa struttura dello scarpone 2018, il primo ad avere il graphene garantendo quindi leggerezza e performance al tempo stesso”.
Rimanendo sul tema leggerezza, l'ultima innovazione riguarda lo scarpone “Edge Lyt”; un prodotto dedicato ai principianti per avere un'immediatezza nella trasmissione degli impulsi per sciatori meno esperti.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
84