"Sci e luci nella notte" si sposta alla Presolana

2013 01 27 monte pora sci e luci nella notte1
Info foto

sci club Presolana

Sci Alpinismo

"Sci e luci nella notte" si sposta alla Presolana

La gara del Monte Poieto sopra Selvino-Aviatico che fa parte del circuito delle notturne bergamasche "Sci e luci nella notte" cambia data e località.

La competizione slitta di un giorno: non più domani mercoledì 5 ma giovedì 6 febbraio e cambia la location si correrà al Passo della Presolana. Ancora una volta un cambio dovutro al maltempo. Alla Presolana ci sono condizioni meteo migliori e la neve è più abbondante, mentre le piogge delle ultime ore hanno compromesso il manto nevoso al monte Poietto. 

L'appuntamento è dunque per giovedì sera nella sede che già in passato aveva consentito di correre gare interessanti tecnicamente e agonisticamente con la formula dei due giri. 

Per ogni altra informazione consultare il sito www.sciclubpresolana.it

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.