La fantastica staffetta azzurra di Anterselva e... ora le mass start: alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido"

Biathlondiretta neveitalia

La fantastica staffetta azzurra di Anterselva e... ora le mass start: alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido"

Terzo appuntamento consecutivo con la tappa italiana di CdM, questa sera su NEVEITALIA con Dario Puppo e Thomas Bormolini che ci racconteranno tutto, ma proprio tutto, di quanto accaduto oggi e potremo vivere domenica. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30

L'ultima puntata di "Zero Rapido" in versione speciale per la tappa di Anterselva, il grande appuntamento italiano con la Coppa del Mondo di biathlon che oggi ha visto gli azzurri esaltarsi, per un secondo posto da sogno della staffetta mista, piegata solo dalla straripante Norvegia guidata da Johannes Boe nel duello finale con Giacomel.

Il direttore Dario Puppo e il nostro opinionista Thomas Bormolini analizzeranno tutto quanto è accaduto, a partire dalla Single Mixed con la Germania vincitrice e il duo Hofer-Passler al quarto posto, ma si parlerà tantissimo anche della gran chiusura domenicale con le mass start, in particolare quella femminile sarà cruciale per il grande sogno di Lisa Vittozzi in chiave sfera di cristallo.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Staffetta Singola Mista

Staffetta Mista

Mass Start Maschile

Mass Start Maschile

Più letti in Sport invernali

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Ospite della trasmissione Sport und Talk all'Hangar-7 dell'aeroporto di Salisburgo, in casa del suo partner Red Bull, l'otto volte vincitore della Coppa del Mondo ha confessato che sta pensando a riprovarci dopo il crac al crociato dello scorso dicembre (con la possibilità che torni ad allenarsi in pista a settembre). Il recupero fisico è buono, bisogna valutare molte cose compreso il discorso legato alle wild card.