Settimana a Koenigssee per il bob azzurro: 17 atleti al lavoro da venerdì nella località tedesca

Foto di Redazione
Info foto

GETTY IMAGES

Boballenamenti azzurri

Settimana a Koenigssee per il bob azzurro: 17 atleti al lavoro da venerdì nella località tedesca

Baumgartner e compagni convocati per un nuovo raduno. Per la nazionale di slittino su pista naturale due giorni di atletica a Frangarto.

Il bob azzurro è pronto alla partenza per Koenigssee, dove si terrà una settimana di allenamento fra venerdì 19 e mercoledì 24 luglio. Il direttore tecnico Maurizio Oioli ha convocato ben 17 atleti per il raduno in Germania: Patrick Baumgartner, Delmas Obou, Eric Fantazzini, Alex Pagnini, Nicholas Artuso, Mauro Colantoni, Mattia Variola, Alex Verginer, Nicola Ceresatto, Robert Mircea, Lorenzo Bilotti, Fabio Batti, Matteo Storti e ancora Giada Andreutti, Martina Favaretto, Giulia Chenet e Tania Vicenzino per il team femminile. Seguirà l'allenamento lo stesso Oioli, coadiuvato da Manuel Machata, Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo, Costantino Ughi e Marco Barzan.

Sessione di atletica per la nazionale azzurra di slittino su pista naturale, andate in scena tra il 16 e il 17 luglio in quel di Frangarto, con Patrick Pigneter, Tobias Paur, Peter Lambacher, Mathis Troger e Daniel Gruber impegnati e seguiti da Dietmar Pirhofer, che si è poi spostato a Laces per assistere al training di Daniel Gruber, Alex Oberhofer e Nadine Staffler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
68
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

La Coppa Europa torna su NEVEITALIA: da Orcières alle prove tecniche andorrane e spagnole, 7 gare in diretta!

La Coppa Europa torna su NEVEITALIA: da Orcières alle prove tecniche andorrane e spagnole, 7 gare in diretta!

Per tutti gli appassionati una bella occasione di seguire il circuito continentale maschile, con tanti giovani azzurri in gara da giovedì 30 gennaio sulle nevi francesi, per due discese e un super-g che trasmetteremo in diretta sui nostri canali, così come per i giganti e gli slalom di Soldeu e Baqueira Beret. A Sella Nevea, intanto, Matthias Mayer si prepara a fare da apripista alla doppia sfida di velocità per le ragazze sulla pista Canin.