Vonn: "Evitati gli errori di ieri". Fenninger: "Ancora seconda ma sono costante". Hosp: "Non perfetta ma molto felice"

Vonn:'Evitati gli errori di ieri'. Fenninger: 'Ancora seconda ma sono costante'. Hosp: 'Non perfetta ma molto felice'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Vonn: "Evitati gli errori di ieri". Fenninger: "Ancora seconda ma sono costante". Hosp: "Non perfetta ma molto felice"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre ragazze che sono salite sul podio del superG femminile di Coppa del Mondo di St. Moritz.

Lindsey Vonn: "E' stata sicuramente una gara difficile. C'erano molti trabocchetti ma ho avuto un buon controllo e per fortuna non ho fatto errori come ho fatto ieri, quindi è una buona giornata. Ci sono state un paio di porte dove le ragazze stavano avendo problemi. Una cosa bella dell’essere più vecchia è che ho visto molte tracciature come quella di oggi. Ho solo preso un po’ più di spazio per riuscire ad arrivare al traguardo”.

Anna Fenninger: "Nelle prime due sezioni il mio ritmo non era buono, ma ho sciato bene nella parte bassa. Per essere in grado di battere Lindsey, la gara deve essere perfetta da cima a fondo. Finire di nuovo seconda è un buon risultato. Non è facile essere costanti a questo livello. Speriamo che la prossima volta si possa fare un passo avanti e vincere, soprattutto con i Mondiali in arrivo".

Nicole Hosp: “La mia linea non era buona in alcune sezioni in cui ero un po' troppo rotonda. Ma nel complesso è una grande prestazione per me, il che mi rende molto felice".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=vonn-charges-super-win-moritz.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super G Femminile St. Moritz (SUI)

Sci alpino femminile

Discesa e superG femminile di St. Moritz, tutti i podi

Venerdì 23 Gennaio 2015
Sci alpino femminile

Le azzurre convocate per le gare di St. Moritz

Martedì 20 Gennaio 2015

Più letti in scialpino

Odermatt torna re sul Lauberhorn, è ancora sua la discesa battendo il solito... von Allmen! Paris 4° e...

Odermatt torna re sul Lauberhorn, è ancora sua la discesa battendo il solito... von Allmen! Paris 4° e...

A Wengen è festival svizzero, con la quarta doppietta in altrettante gare stagionali della disciplina regina (clamoroso...), aperta dal fenomeno che batte di 37 centesimi il nuovo che avanza, ancora secondo come sulla Saslong e la Stelvio, mentre Hrobat è 3° e lascia giù dal podio per 012 un Dominik Paris completamente ritrovato. Brutta caduta per Kriechmayr (e si teme per Giezendanner), Schieder torna a sorridere con la top ten, bilancio amaro invece per Casse. Ecco i primi punti in CdM per Benjamin Alliod.