Alle 13.30 il via della 2^ manche in Alta Badia: duello Odermatt-Kristoffersen per il successo

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 13.30 il via della 2^ manche in Alta Badia: duello Odermatt-Kristoffersen per il successo

Sulla Gran Risa si decide il secondo gigante, con lo svizzero che ha 6 decimi rispetto a HK94, poi si va oltre il secondo di distacco. Della Vite e Borsotti gli unici azzurri ancora in gara.

Marco Odermatt vs Henrik Kristoffersen, per la seconda manche del gigante sulla Gran Risa che, però, vede il leader di CdM nettamente favorito con i 6 decimi di margine rispetto al norvegese.

Da Meillard a Pinturault e Schmid, con Kranjec e Schwarz nel mezzo, sarà bagarre per il podio a partire dalle ore 13.30, quando scatterà la discesa decisiva su tracciatura statunitense.

Seconda manche del gigante maschile in Alta Badia che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Saranno solo due gli azzurri impegnati nella seconda manche, con Giovanni Borsotti che uscirà dal cancelletto per quarto, dopo il suo 27° tempo con 4”45 di distacco, e Filippo Della Vite per undicesimo, avendo chiuso la prima a 3”69 da Odermatt, ventesimo e distante poco più di mezzo secondo dalla top 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
5
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ritiro a sorpresa tra gli slalomisti francesi: a 26 anni saluta Théo Letitre, 20 presenze in CdM

Ritiro a sorpresa tra gli slalomisti francesi: a 26 anni saluta Théo Letitre, 20 presenze in CdM

L'annuncio dello specialista transalpino, rimasto escluso dalle nazionali dopo buone stagioni (e un grave infortunio) condite anche dalla vittoria in Coppa Europa sulla Aloch. Ho provato a prepararmi per il prossimo inverno, a mie spese, ma ora ho capito di non avere più la motivazione.