Discesa maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza (non c'è Bode Miller) e azzurri in gara

Discesa maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Discesa maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza (non c'è Bode Miller) e azzurri in gara

A partire dalle 11,45 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la sesta discesa maschile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Kitzbühel!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della discesa!

Alla gara sono iscritti 47 atleti in rappresentanza di 12 nazioni. Il primo a partire sarà l'austriaco Georg Streitberger. I numeri degli stranieri favoriti: con l'8 lo svizzero Carlo Janka, col 9 e col 10 i francesi Adrien ThéauxGuillermo Fayed, con l'11 l'austriaco Max Franz, col numero 14 lo svizzero Didier Défago, col 17 l'austriaco Matthias Mayer, col 18 il norvegese Kjetil Jansrud, col 20 l'austriaco Hannes Reichelt, col 21 lo svizzero Beat Feuz. Non ci sarà lo statunitense Bode Miller che ora punta tutto sull'essere in pista ai Mondiali di casa a Vail/Beaver Creek. Sette gli azzurri in gara: Christof Innerhofer col 13, Dominik Paris col 22, Werner Heel col 24, Silvano Varettoni col 27, Matteo Marsaglia col 44, Mattia Casse col 45 e Siegmar Klotz col 46.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ufficiali le scelte per le due gare veloci del week-end in Baviera (giovedì al via le prove): Sofia cerca il primo trionfo dopo quattro secondi posti sulla Kandahar, rientra la campionessa del mondo di super-g e, con Elena Curtoni all'attacco del podio e la leader della generale in difesa anche del pettorale rosso in discesa, ecco Zenere, Pirovano, Melesi, le sorelle Delago, Thaler e Bernardi.