LIVE da Bormio per l'ultima prova sulla Stelvio... prima dell'arrivo della bufera: 8 azzurri in pista

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bormio per l'ultima prova sulla Stelvio... prima dell'arrivo della bufera: 8 azzurri in pista

Alle 11.30 via al secondo training verso la discesa che si disputerà martedì, preceduta (meteo permettendo) dal super-g di domani. Kilde oggi primo dei big a partire col pettorale n° 3. LIVE su NEVEITALIA.

In attesa della bufera, oggi a Bormio ci sono ancora condizioni top per la seconda e ultima prova sulla “Stelvio”, in vista delle due gare veloci di inizio settimana.

C'è preoccupazione legata al meteo, visto che per il super-g, anticipato alle ore 11.30 di lunedì, è prevista tanta neve nella località valtellinese, ricordando che tutto potrebbe slittare di un giorno sfruttando il recupero possibile per mercoledì 30 (con la discesa attualmente fissata alle 11.30 di martedì 29).

L'allenamento odierno sarà aperto da Johan Clarey, con Kilde (ieri secondo crono) subito col pettorale numero 3 come riferimento, prima di vedere Feuz e lo stesso Cochran-Siegle (n° 15), che ieri ha dominato.

Seconda prova della discesa di Bormio che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ PROVA

 

Saranno otto gli azzurri in pista per il training odierno, uno in meno rispetto al previsto dopo la notizia dell'infortunio al ginocchio destro per quanto riguarda Guglielmo Bosca, caduto nella prova di ieri. Christof Innerhofer e Dominik Paris saranno i primi due italiani in pista, rispettivamente con il pettorale 12 e 13, poi vedremo Buzzi e Marsaglia con il 34 e il 35, seguiti da Tonetti (40), Cazzaniga (43), Schieder (62) e Zazzi con il 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Discesa Maschile replaces: 29.12.2020 Bormio (ITA)

1° Pos.MAYER Matthias

AUT

3° Pos.KRYENBUEHL Urs

SUI

Super-G Maschile replaces: 28.12.2020 Bormio (ITA)