Tempo di prova finale sulla Streif: alle 12.15 il via, Paris col n° 13 dopo Kilde e prima di Odermatt e Casse

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Tempo di prova finale sulla Streif: alle 12.15 il via, Paris col n° 13 dopo Kilde e prima di Odermatt e Casse

A Kitzbuehel si torna in pista, con il training che precederà le due discese nel tempio: Marsaglia, col n° 3, il primo degli otto azzurri, il norvegese leader di specialità ha il 6.

Streif numero 2, dopo l'unica prova disputata martedì e la cancellazione (preventiva) di ieri.

E' tempo di ultimo test cronometrato a Kitz, dalle ore 12.15 e poco meno di 24 ore (venerdì l'appuntamento è fissato alle ore 11.30) dalla prima discesa dell'Hahnenkamm-Rennen 2023.

E' nevicato, ma le condizioni in pista sembrano buone alla vigilia delle gare: oggi vedremo se Ryan Cochran-Siegle, in partenza col pettorale n° 10, si confermerà veloce come un paio di giorni fa, ma gli stessi Kilde (primo dei big col 6) e Odermatt, che invece chiuderà il gruppo della top 10 uscendo dal cancelletto col 15, sono stati già rapidissimi nella prima prova.

Matteo Marsaglia col n° 3 sarà il primo italiano in partenza, poi ecco Dominik Paris col 13, Mattia Casse col 19 e Christof Innerhofer con il pettorale 25.

Seconda prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Altri quattro gli azzurri al cancelletto dopo la top 30. Si tratta di Bosca col 35, Molteni col n° 36, infine Schieder (43) e Zazzi (56).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

2° Pos.CLAREY Johan

FRA

3° Pos.GANONG Travis

USA