Facciamo poker con il nostro... "Zero Rapido": alle 20.30 la diretta con Dario Puppo e Thomas Bormolini

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Facciamo poker con il nostro... "Zero Rapido": alle 20.30 la diretta con Dario Puppo e Thomas Bormolini

Torna l'approfondimento settimanale di NEVEITALIA dedicato alla Coppa del Mondo di biathlon, in programma questa sera per analizzare tutto sulla tappa di Ruhpolding appena cominciata. Ci troviamo sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30.

Quarta puntata stagionale con il nostro "Zero Rapido", la trasmissione dedicata al grande biathlon.

Con il direttore Dario Puppo, come di consueto avremo l'opinionista d'eccezione per questa stagione su NEVEITALIA, l'ex azzurro Thomas Bormolini: la lunga tappa di Ruhpolding, la quinta di questa Coppa del Mondo, sarà al centro delle discussioni partendo dalla staffetta femminile che ha inaugurato il programma oggi pomeriggio, con l'Italia sesta e segnali ottimi da Lisa Vittozzi verso la Sprint di venerdì, con la Francia che continua a dominare tra le donne.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Staffetta Femminile

Staffetta Maschile

Sprint Femminile

Sprint Maschile

Inseguimento Femminile

Ultimi in biathlon

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Se l'Italbiathlon dovrà rinunciare, per la tappa inaugurale di Kontiolahti, al faro Lisa Vittozzi, nella squadra maschile c'è tanta fiducia con il classe 2000 che punta in alto: Tommaso ne ha parlato a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi nel corso della prima puntata di Salotto Bianco.