Condizioni discrete a Garmisch per il secondo e ultimo training sulla "Kandahar", alle 10.30 lo start

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Condizioni discrete a Garmisch per il secondo e ultimo training sulla "Kandahar", alle 10.30 lo start

Dieci azzurre in pista, con Nicol Delago che avrà il pettorale 5 prima di Bassino e Brignone (13 per Goggia, poi Pirovano e Curtoni), per una nuova prova sulla "Kandahar" alla vigilia della quarta discesa stagionale.

Le condizioni sono discrete e si dovrebbe riuscire a fare un training completo, dopo quello accorciato di ieri ad aprire la quattro giorni di Garmisch-Partenkirchen, sulla “Kandahar” che domani, dalle ore 10.15 (oggi si parte alle 10.30), ospiterà la quarta discesa della CdM femminile.

Toccherà a Christina Ager aprire la prova numero 2, che vedrà le prime tre azzurre in serie partendo dal numero 5 di Nicol Delago, seguita da Marta Bassino e Federica Brignone, prima di vedere col 13 Sofia Goggia, con il pettorale 14 Laura Pirovano e poi il 20 di Elena Curtoni, con tutte le altre big nel mezzo (n° 12 per Huetter, 15 Gut-Behrami, con il 18 Ledecka).

Seconda prova della discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con il numero 33 toccherà a Nadia Delago, ieri miglior azzurra in decima piazza, ad un secondo da Nadine Fest, poi vedremo Roberta Melesi con il 45, Vicky Bernardi (46) e Asja Zenere, ultima al cancelletto in assoluto con il 53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol react rti con attacco nx 12 gw

MAXISPORT

ROSSIGNOL - react rti con attacco nx 12 gw

279.9 €

lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...