Dopo una domenica di grande sci... "Ghiaccio Verde": diretta questa sera dalle ore 18.30 per una puntata imperdibile

Sci Alpinolive neveitalia

Dopo una domenica di grande sci... "Ghiaccio Verde": diretta questa sera dalle ore 18.30 per una puntata imperdibile

Anticipiamo l'appuntamento settimanale di NEVEITALIA, condotto da Alessandro Genuzio con tutte le analisi di Paolo De Chiesa, subito dopo un altro week-end pazzesco di CdM, tra Kitzbuehel e Garmisch-Partenkirchen. Vi aspettiamo dalle ore 18.30, in diretta su Facebook, YouTube, Instagram, con la sede della nostra redazione a... Bormio.

Una puntata decisamente speciale, che andrà in onda, rigorosamente in diretta e sempre dalle ore 18.30, in una domenica di grande sci dopo la chiusura del week-end maschile nel tempio di Kitzbuehel e di quello dedicato alla velocità per le donne a Garmisch-Partenkirchen.

Con l'appuntamento odierno di "Ghiaccio Verde" partiremo quindi dalle imprese azzurre sulla pista Kandahar grazie a Federica Brignone e Sofia Goggia, passando per il mito Streif dove le cose sono andate meno bene per l'Italjet, ma lo spettacolo non è mancato con i successi di Odermatt in super-g e del canadese Crawford nella discesa più attesa.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta al nostro Paolo De Chiesa: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

In Diretta da Bormio

Da questa puntata di "Ghiaccio Verde", avremo una redazione virtuale a... Bormio!

Dalla meravigliosa località valtellinese, tra le sedi dei prossimi Giochi Olimpici per sci alpino e skialp, trasmetteremo in diretta raccontandovi, ogni settimana, le attività che svolgeremo in loco. Per questo primo appuntamento ci siamo dilettati nelle ciaspole: vi proponiamo l'articolo completo di cui parlaremo anche durante la trasmissione di questa sera.

Con le ciaspole a Bormio e a Santa Caterina.

#GHIACCIOVERDE #BORMIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Super-G Femminile Garmisch-Partenkirchen (GER)

Slalom Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.NOEL Clément

FRA

2° Pos.VINATZER Alex

ITA

Discesa Femminile Garmisch-Partenkirchen (GER)

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.SUTER Corinne

SUI

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.CRAWFORD James

CAN

2° Pos.MONNEY Alexis

SUI

Super-G Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

2° Pos.HAASER Raphael

AUT

3° Pos.ROGENTIN Stefan

SUI

Slalom Gigante Femminile Kronplatz (ITA)

1° Pos.ROBINSON Alice

NZL

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.MOLTZAN Paula

USA

Ultimi in scialpino

Vinatzer rimane lontano dalla top 15, ma ora c'è Schladming: Noel-Kristoffersen, sfida a due per la coppa?

Vinatzer rimane lontano dalla top 15, ma ora c'è Schladming: Noel-Kristoffersen, sfida a due per la coppa?

Le classifiche di CdM dopo la gara di Kitzbuehel, ottavo dei dodici slalom nel menu: nuovo/vecchio pettorale rosso, tornato sulle spalle del transalpino con il primo zero stagionale nella specialità per il campione del mondo, con Meillard che paga già quasi un centinaio di punti. Alex, con il 2° posto sulla Ganslern, balza dal 24° al 17° della WCSL, ma il distacco dal confine del secondo sotto gruppo è parecchio pensando all'appuntamento mondiale di Saalbach.