Elena Fanchini si opera mercoledì

Elena Fanchini: 'Mai detto che mi ritiro'
Info foto

Instagram Elena Fanchini

Sci AlpinoSci alpino femminile

Elena Fanchini si opera mercoledì

Elena Fanchini, caduta martedì scorso a Copper Mountain nel corso di un allenamento in superG e rientrata ieri in Italia, è stata sottoposta oggi presso la clinica "Città di Brescia" dal dottor Giacomo Stefani a una serie di accertamenti clinici.

Questi accertamenti hanno confermato la frattura del piatto tibiale laterale della gamba sinistra, la lesione capsulo-legamentosa laterale del legamento collaterale del ginocchio sinistro, la frattura della testa del perone sinistro, la frattura della base del primo metacarpo della mano sinistra, mentre rimane da valutare l'eventuale lesione del legamento crociato sempre del ginocchio sinistro. La sfortunata sciatrice bresciana verrà operata mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
127
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Condizioni buone per la 1^ manche del quarto appuntamento stagionale di specialità, a chiudere la due giorni in Alta Badia: Kristoffersen difende il pettorale rosso dal campione olimpico, che torna in gara. Sei gli azzurri, Vinatzer ha il numero 18 poi Kastlunger (28). E oggi ricorrono i 40 anni dal mitico parallelo di Natale che fece scoprire Albertone Tomba...