LIVE da Val d'Isère: alle 10.30 scatta la prima prova sulla "O.K.", nove azzurre in pista

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Val d'Isère: alle 10.30 scatta la prima prova sulla "O.K.", nove azzurre in pista

Brignone subito con il n° 2, Goggia ha scelto l'11 per il primo dei due test verso la discesa di sabato. Suter e Johnson le principali rivali? Da oggi ne sapremo di più: LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni meteo ok, come sarà quasi certamente per le gare di sabato e domenica, e prima prova che partirà regolarmente alle ore 10.30 sulla Oreiller-Killy di Val d'Isère, verso la terza discesa femminile della stagione di Coppa del Mondo.

Tutti attendono Sofia Goggia, oggi al via con il pettorale n° 11, ma le rivali non mancheranno su questa pista, a partire da Corinne Suter e Breezy Johnson, che partiranno nel training prima della bergamasca, rispettivamente per terza e quinta. Federica Brignone sarà la seconda in partenza (dopo Tippler), Marta Bassino e Nadia Delago avranno l'8 e il 9, Elena Curtoni il 15 prima di Lara Gut-Behrami (pett. 19), attorno alla quale c'è chiaramente attenzione in relazione ai postumi della caduta di domenica scorsa.

Prima prova della discesa femminile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo le prime venti, altre quattro azzurre al cancelletto di partenza con Francesca Marsaglia che ha pescato il 21, Nicol Delago il 27, mentre Roberta Melesi avrà il 46 e Karolien Pichler partirà con il 50 sulle 52 atlete iscritte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

Più letti in scialpino

E' la vigilia del grande ritorno di Lindsey Vonn: Sono più veloce dei miei ultimi anni di carriera, non vedo l'ora

E' la vigilia del grande ritorno di Lindsey Vonn: Sono più veloce dei miei ultimi anni di carriera, non vedo l'ora

Sabato a Sankt Moritz, quasi 6 anni dopp l'ultima gara in CdM (era il 20 gennaio 2019 a Cortina), la regina della velocità di nuovo in pista per provare a stupire. Sento le farfalle nello stomaco, adoro questa sensazione e il mio ginocchio sta finalmente bene. Mi sto divertendo un mondo in questo periodo.