A Kitz si riparte con tanta Italia per sognare: Vinatzer 1°, Razzoli 4°, alle 13.45 via alla 2^ manche

Foto di Redazione
Info foto

getty images Germany +49172829

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

A Kitz si riparte con tanta Italia per sognare: Vinatzer 1°, Razzoli 4°, alle 13.45 via alla 2^ manche

Si decide lo slalom sulla Ganslern, il gardenese difende un margine minimo su Noel e Foss-Solevaag, ma può succedere di tutto anche da dietro (e occhio a Sala e Gross).

Una seconda manche dello slalom di Kitzbuehel, con il disegno “amico” di Jacques Theolier, per una nazionale italiana che fa sognare visto che davanti a tutti c'è Alex Vinatzer, capace di precedere di 8 centesimi Clément Noel e di 9 il leader di specialità, Sebastian Foss-Solevaag, a metà di una gara che vede pure Giuliano Razzoli in corsa per un altro risultato importantissimo, visto che l'olimpionico è quarto a 73 centesimi dal compagno di squadra.

Rimonte? Più difficili rispetto a Wengen, probabilmente, visto che la Ganslern è in condizioni perfette nonostante la nevicata abbondante che dura dall'alba, ma sappiamo ormai che può accadere di tutto.

Seconda manche dello slalom maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Strepitosa anche la prima manche di Tommaso Sala, 8° a 93 centesimi da Vinatzer, e ottimo pure Stefano Gross che ripartirà dal 10° crono. In avvio Maurberger, 28° a metà gara (1”93 il suo distacco), non vedremo invece nella seconda Moelgg e Liberatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia e l'esempio di Brignone e Baggio, il lavoro a Soelden con Shiffrin e l'attesa per Beaver Creek

Goggia e l'esempio di Brignone e Baggio, il lavoro a Soelden con Shiffrin e l'attesa per Beaver Creek

La bergamasca ha ripreso a lavorare a pieno regime, ultime giornate di velocità in Austria prima della partenza per gli Stati Uniti. La vittoria di Federica sul Rettenbach, è il nostro faro e un'ispirazione per tutte le compagne, il ricordo dell'incontro con Roberto Baggio e un obiettivo chiarissimo: farsi trovare pronta alla prima discesa della Coppa del Mondo, il 14 dicembre sulla Birds of Prey.