Marcel Hirscher pronto a presentare il suo nuovo marchio di sci? Mercoledì prossimo una conferenza a Kaprun

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinoil grande ex

Marcel Hirscher pronto a presentare il suo nuovo marchio di sci? Mercoledì prossimo una conferenza a Kaprun

"L'inverno sta arrivando, lasciati sorprendere": il grande ex ha programmato, per il prossimo 29 settembre, un incontro con i media per parlare dei suoi progetti futuri.

Un incidente in moto a fine luglio, nel suo esordio in un rally di enduro in Romania, e un recupero che sta procedendo molto rapidamente, tanto che i km in bicicletta sono ormai decine negli ultimi giorni.

Marcel Hirscher vuole tenersi in forma, ma l'obiettivo non è più la neve e una preparazione dedicata all'inverno, a due anni dal ritiro dall'agonismo annunciato il 4 settembre 2019. I progetti dell'otto volte vincitore della Coppa del Mondo sono altri e, in particolare, si parla da tempo (soprattutto dopo l'annuncio della fine della collaborazione con lo storico partner Atomic) della possibile creazione di un nuovo marchio di sci.

Il “Kronen Zeitung” rilancia questa mattina la possibilità che la conferenza stampa organizzata per mercoledì 29 settembre a Kaprun, in occasione dell'apertura del più grande negozio di articoli sportivi delle Alpi, il Bruendl Sports Flagshipstore, sia legata proprio a questo annuncio. “L'inverno sta arrivando, lasciati sorprendere”, il messaggio di Marcel che ovviamente lascia aperta ogni possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
329
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Elena Curtoni: Rientro dopo un infortunio, ma vorrei tornare a essere tra le prime al mondo

Elena Curtoni: Rientro dopo un infortunio, ma vorrei tornare a essere tra le prime al mondo

La velocista della squadra azzurra racconta a NEVEITALIA il suo percorso e il lavoro svolto per tornare a gareggiare dopo il grave infortunio subìto nel super-g di Sankt Moritz a dicembre dello scorso anno. A breve la partenza per Copper Mountain, gli allenamenti dopo la scomparsa di Matilde Lorenzi e la novità Beaver Creek per il rientro in gara. Saalbach 2025? Potrebbero essere i miei ultimi Mondiali.