Condizioni discrete per il training verso le discese di venerdì e sabato: Casse comincia con l'1, Paris ha il 7, Feuz comincia l'ultima sua grande avventura. Otto gli azzurri in pista.
E' tutto pronto a Kitzbuehel, comincia la lunga settimana dell'Hahnenkamm-Rennen, con la prima delle tre prove in programma sulla Streif, al via dalle ore 11.30 con Mattia Casse che inaugurerà l'appuntamento tirolese col pettorale numero 1.
Dopo il podio di Wengen, ci si attende di nuovo tanto dal piemontese, primo degli otto italiani al cancelletto, con Marsaglia che ha il numero 4, Paris il 7 per cercare subito feeling con la “sua” pista” e Innerhofer con il 22, dopo gli altri big che vedremo dal 6 di Crawford all'8 di Kriechmayr, passando per Odermatt (n° 11), Kilde (13) e Feuz (14), oltre al rientro di Clarey col 10.
Prima prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
Dopo i trenta, gli altri quattro azzurri al cancelletto con Bosca e Molteni (pettorali 35 e 36), Schieder con il n° 44 e infine Zazzi con il 56.
Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)
coppa del mondo 2022/23
Lunedì 23 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Coppa e Mondiali a rischio per Odermatt? Possibile lesione del menisco: sabato non sarà in pista
Venerdì 20 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Venerdì 20 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Pazzesco Schieder! E' podio da leggenda sulla Streif, secondo solo a Kriechmayr
Venerdì 20 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Kitz, ci siamo: alle 11.30 il primo appuntamento sulla Streif, Paris e Casse vogliono far sognare
Venerdì 20 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Giovedì 19 Gennaio 2023Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)
coppa del mondo 2022/23
Lunedì 23 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Sabato 21 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Sabato 21 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Sabato 21 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
Dopo la nevicata della notte, Kitz è pronta: alle 11.30 scatta la discesa numero 2 sulla Streif
Sabato 21 Gennaio 2023coppa del mondo maschile
"Streif 2", la startlist con il n° 10 di Paris, Schieder che entra nei 20 e l'ultima di Feuz
Venerdì 20 Gennaio 2023Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 07:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 27 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 26 AprilePiù letti in scialpino
Chiude la carriera Roni Remme: la polivalente che ha corso per Canada e Germania saluta a 29 anni con un podio in coppa
L'annuncio della classe 1996 che, nelle ultime tre stagioni, ha corso sotto bandiera tedesca ma è stata spesso tormentata dagli infortuni, dopo che nel 2019 era salita sul podio nella combinata di Crans-Montana (2^ dietro a Brignone): Non ho raggiunto tutti gli obiettivi e non era il finale che mi aspettavo, ma vado fiera di ogni cosa che mi ha formata.
82