Paralleli di Lech/Zuers al sicuro dopo la nevicata delle ultime ore: giovedì arriverà l'ok dalla FIS

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2021/22

Paralleli di Lech/Zuers al sicuro dopo la nevicata delle ultime ore: giovedì arriverà l'ok dalla FIS

Si disputerà regolarmente la seconda tappa di Coppa del Mondo, prevista il 13-14 novembre alla Flexen Arena.

Paralleli al sicuro, con le nevicate delle ultime ore sull'arco alpino con relativo abbassamento delle temperature che hanno aiutato l'organizzazione di Lech/Zuers, in difficoltà sino allo scorso week-end nella preparazione del (breve) tracciato della Flexen Arena.

La località dell'Arlberg (a quota 1700 mt, dove le precipitazioni sono state abbastanza importanti nella giornata di ieri) ospiterà quindi il prossimo appuntamento di Coppa del Mondo, nel week-end del 13-14 novembre, anche se solo nella giornata di giovedì, con il previsto controllo neve della FIS, arriverà l'ok definitivo. Per Lech/Zuers sarà il secondo anno consecutivo dell'unico parallelo previsto nella stagione di Coppa del Mondo, a precedere di una settimana il doppio slalom femminile di Levi (20-21 novembre), mentre gli uomini torneranno poi in gara dal 26 al 28 del mese con le prime tre gare veloci in quel di Lake Louise.

Parallelo femminile di Lech/Zuers previsto sabato 13, con fase di qualificazione alle 10 del mattino e finali dalle ore 17, mentre la gara maschile del giorno successivo si disputerà con finali anticipate alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
262
Consensi sui social

Parallel Slalom Femminile Lech / Zuers (AUT)

Parallel Slalom Maschile Lech / Zuers (AUT)