Lo stato del salto italiano tra minacce, lotte tra poveri e buoni propositi

Il salto italiano tra buoni propositi e
EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Lo stato del salto italiano tra minacce, lotte tra poveri e buoni propositi

La prima puntata del 2016 di Tutti contro Ambesi si concentra sul salto con gli sci. Analizziamo a fondo il sistema italiano del salto con gli sci, attualmente caratterizzato da faide interne e buone intenzioni.

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il martedì alle ore 21:00.

CLICCA QUI PER DOWNLOADARLA


SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 21.0

Alla luce delle tante domande giunte negli ultimi giorni in merito al salto italiano e ai suoi problemi ci siamo concentrati esclusivamente sul tema, analizzandolo a fondo nel bene e purtroppo nel male (vedi immagine di copertina) spiegando la nostra posizione in merito al sistema e alle soluzioni da trovare per crescere in un contesto dalla competività esasperata. Nel finale spazio a un dibattito su F-Value e Tournée dei 4 trampolini 2015-'16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.