Il weekend inaugurale della Coppa del Mondo 2013-2014 che si terrà sabato e domenica prossimi sul ghiacciaio del Rettenbach di Sölden sarà caratterizzato da temperature miti se non addirittura alte ma le due gare non sono assolutamente in pericolo perché il pendio è perfettamente preparato.
Lunedì 21 Ottobre 2013
In particolare in paese nei prossimi giorni si potrebbero toccare anche i 20°C a causa del föhn, mentre sul Rettenbach sabato e domenica durante il giorno ci si aspettano temperature di qualche grado sopra lo zero e di notte si scenderà sotto. Precipitazioni sono previste mercoledì, pioggia di giorno e neve di notte, poi dovrebbe prevalere il cielo sereno. Insomma, l'apertura della Coppa del Mondo non sembra assolutamente in pericolo!
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3