LIVE da Kronplatz: alle 13.30 la ripartenza sulla "Erta", tutte all'inseguimento di Michelle Gisin

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kronplatz: alle 13.30 la ripartenza sulla "Erta", tutte all'inseguimento di Michelle Gisin

Seconda manche di un gigante che vede l'elvetica con margine, ma in realtà è tutto apertissimo e Brignone e Bassino sono in piena corsa. LIVE su NEVEITALIA.

Le prime sette a giocarsela, per una seconda manche del sesto gigante stagionale che regalerà certamente grandi emozioni.

Questa volta le azzurre rincorrono, ma sono ampiamente in corsa per qualsiasi tipo di risultato, nella 2^ manche sulla Erta di Kronplatz, al via alle ore 13.30 su tracciatura svizzera. E proprio un'elvetica, Michelle Gisin, comanda a metà gara con margine, avendo accumulato 56 centesimi su Mikaela Shiffrin, 67 su Federica Brignone e 68 su Lara Gut-behrami. Worley e Hrovat, quinta e sesta, precedono Marta Bassino che ripartirà dalla settima piazza, a 1”09 dalla vice leader di coppa (mentre Vlhova paga 1”49 e rischia di perdere altri punti pesanti).

Seconda manche del gigante femminile di Kronplatz che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono cinque le azzurre che ce l'hanno fatta a centrare l'accesso alla 2^ manche. Oltre a Brignone e Bassino, buon 11° crono per Sofia Goggia, anche se il distacco è ampio con 1”84 da recuperare per la bergamasca, a caccia almeno di un'altra top ten, poi ecco 23esima e 24esima, oltre i 3 secondi da Gisin, Elena Curtoni e Roberta Midali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Hirscher scioglie gli ultimi dubbi: sarà regolarmente al via dello slalom di Gurgl per riscattare Levi

Hirscher scioglie gli ultimi dubbi: sarà regolarmente al via dello slalom di Gurgl per riscattare Levi

Dopo aver sollevato qualche incognita sulla sua presenza nel secondo slalom di CdM, il fuoriclasse salisburghese ha confermato che prenderà parte alla sfida sulla Kirchenkar, per lui inedita. Poi salterà il gigante di Beaver Creek per tornare a Val d'Isère.