LIVE da Adelboden per la 2^ manche del gigante: arrivano buone notizie su Tommy Ford

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Adelboden per la 2^ manche del gigante: arrivano buone notizie su Tommy Ford

Meillard difende la leadership, ma Pinturault e Odermatt sono in corsa. Dopo la terribile caduta nella 1^ manche, lo statunitense sta meglio e riconosce le persone. LIVE su NEVEITALIA.

Tommy Ford ha ripreso conoscenza già sul volo in elicottero per trasportarlo in ospedale, e ha cominciato a riconoscere le persone attorno a lui. Sono queste le notizie più belle che arrivano da Adelboden e riguardano lo statunitense, caduto in maniera drammatico nel tratto finale della Chuenisbargli.

La seconda manche è ripartita alle ore 13.30, con il sesto gigante stagionale che vede Loic Meillard guidare con 3 decimi su Alexis Pinturault e 7 di margine sul connazionale Marco Odermatt dopo la 1^ manche, anche se la sensazione è che sia ancora il transalpino, vincitore ieri, il principale favorito.

Gara che potete seguire su NEVEITALIA, con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono tre gli azzurri in pista nella 2^ manche, gli stessi del primo gigante con De Aliprandini 10° a metà gara, ma già a 1”78 da Meillard, Borsotti 14° a 2”21 e Tonetti 18° a 2”26.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Christian Mitter torna a casa, è il nuovo ds dell'Austria al posto di Mandl, che guiderà una struttura chiave nell'Arlberg

Christian Mitter torna a casa, è il nuovo ds dell'Austria al posto di Mandl, che guiderà una struttura chiave nell'Arlberg

In attesa di capire come finirà la vicenda legata a Roland Assinger, responsabile tecnico delle squadre femminili che continua a ricevere critiche da più parti per la sua metodologia di lavoro, l'OESV ha annunciato il ritorno dell'allenatore stiriano (che lascia così la Norvegia) con il ruolo a capo dell'intero settore sci alpino. Herbert Mandl, invece, lavorerà a stretto contatto con la Ski Austria Academy per lanciare i giovani e progettare al tempo stesso il Mondiale che St. Anton proverà ad ospitare nel 2033 o 2035.