Controllo neve superato: la "Stelvio" di Bormio sarà un gioiellino per le gare del 28-29 dicembre

Dominik Paris, il dolore di un uomo solo coi suoi pensieri: nelle prossime ore la decisione sull'intervento
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Controllo neve superato: la "Stelvio" di Bormio sarà un gioiellino per le gare del 28-29 dicembre

Luce verde arrivata in giornata dalla FIS: gli uomini jet torneranno sulla pista di "casa Paris" per discesa e super-g che chiuderanno la serie di gare italiane di Coppa del Mondo.

Negli occhi la straordinaria doppietta in discesa firmata, il 27 e 28 dicembre 2019, da un Dominik Paris semplicemente incontenibile. Un anno più tardi, la “Stelvio” di Bormio tornerà nel calendario della Coppa del Mondo maschile con una discesa e un super-g che vedranno il campionissimo azzurro presentarsi, considerato già l'ottimo rientro in Val d'Isère, come l'uomo più atteso su quella che è la sua pista preferita.

Oggi è arrivato il controllo neve della FIS, superato senza problemi visto che la preparazione è già a buon punto per le gare previste lunedì 28 e martedì 29 dicembre (sia la discesa che il super-g si correranno alle ore 11.30). Due le prove in programma, sabato 26 e domenica 27 dicembre, per la seconda tappa valtellinese in CdM dopo Santa Caterina Valfurva e ultima del blocco italiano di dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
251
Consensi sui social

Discesa Maschile replaces: 29.12.2020 Bormio (ITA)

1° Pos.MAYER Matthias

AUT

3° Pos.KRYENBUEHL Urs

SUI

Super-G Maschile replaces: 28.12.2020 Bormio (ITA)

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Dynastar speed race konect con attacco nx12 konect gw

MAXISPORT

DYNASTAR - speed race konect con attacco nx12 konect gw

399.95 €

lo sci dynastar race konect con attacco nx12 konect gw è un prodotto all-round high performance pensato per lo sciatore di esperto alla ricerca di...