Lo splendido gigante femminile al centro di "Ghiaccio Verde": ci troviamo stasera con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

Lo splendido gigante femminile al centro di "Ghiaccio Verde": ci troviamo stasera con Paolo De Chiesa

Nuovo appuntamento con l'analisi sulle gare della rassegna iridata di Courchevel Méribel: in diretta dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, il punto sul trionfo di Mikaela Shiffrin e il grandioso argento di Federica Brignone.

Ottava puntata in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi a Courchevel Méribel 2023.

Tutto sullo splendido gigante femminile che ha visto Federica Brignone seconda, ad un soffio dalla nuova campionessa del mondo, per la settima volta in carriera, Mikaela Shiffrin. Un duello straordinario che ha visto anche l'inserimento di Ragnhild Mowinckel, gran bronzo nel giorno della delusione per Marta Bassino, quinta dopo un grave errore nella 1^ manche. E domani toccherà agli uomini...

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
60
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Condizioni buone per la 1^ manche del quarto appuntamento stagionale di specialità, a chiudere la due giorni in Alta Badia: Kristoffersen difende il pettorale rosso dal campione olimpico, che torna in gara. Sei gli azzurri, Vinatzer ha il numero 18 poi Kastlunger (28). E oggi ricorrono i 40 anni dal mitico parallelo di Natale che fece scoprire Albertone Tomba...