Sölden "Live" -2, Magoni: "Le ragazze ci proveranno con tutte le loro forze"

Infiltrazioni per Irene Curtoni. Azzurre già sul Rettenbach tra giovedì e venerdì?
Info foto

Gianmario Bonzi

Sci AlpinoSci alpino femminile

Sölden "Live" -2, Magoni: "Le ragazze ci proveranno con tutte le loro forze"

In paese splende il sole, dopo una giornata intera di pioggia. Le previsioni sono belle per tutti i prossimi giorni, weekend compreso. Il responsabile delle slalom-gigantiste ci racconta l'allenamento di martedì sul Frigo. La notizia più bella riguarda Irene Curtoni: lei in gara sabato non ci sarà, perché priva d'allenamento o quasi, ma ha sciato tutto il giorno con pochissimo fastidio... 

Sölden (Austria) - Ecco il tecnico bergamasco: "Allenamento bellissimo sl Frigo. Abbiamo sciato nel secondo turno alle 11 sull'ice box sul barrato. Le ragazze avevano come compito di sentire un buon feeling, non abbiamo messo il cronometro proprio per questo fattore. La squadra e' compatta e molto attiva, convinta. Io penso che ci proveranno con tutte le loro forze perché le ho viste motivate. 
Sofia Goggia è stata a riposo mercoledì per un indolenzimento poco importante, ma da non rischiare. Bella notizia: Irene Curtoni ha sciato tutto il giorno, martedì, dopo la terza iniezione del dottor Muller a Monaco sentendo pochissimo fastidio".

Twitter: @gianmilan76; @newswintersport 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Femminile

Marlies Raich stuzzica sui social: "Si apre un nuovo capitolo, non vedo l'ora"

Fabio Poncemi, Venerdì 15 Novembre, 20:20

Più letti in scialpino

Ljutic e Popovic le stelle croate per Levi, c'è anche il debutto del fratello di Zrinka: 13 i francesi in gara

Ljutic e Popovic le stelle croate per Levi, c'è anche il debutto del fratello di Zrinka: 13 i francesi in gara

La Croazia ha ufficializzato i sei atleti al via delle gare di CdM del prossimo week-end, con la prima di Tvrtko Ljutic e il duo che in ambito femminile punta al top. Noel guida l'Equipe de France, gruppo giovanissimo tra le ragazze. La Svizzera maschile con Meillard ancora in dubbio.