Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Appuntamento in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, tutto sul finale di stagione del circo bianco, con tante gioie dalle ragazze azzurre, gli imbattibili Shiffrin e Odermatt e tanti spunti di riflessione sul futuro.

Siamo arrivati all'ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa per affrontare i temi di una Coppa del Mondo terminata con le finali di Soldeu.

Le gare tecniche dello scorso week-end nel Principato di Andorra hanno celebrato la grandezza di Mikaela Shiffrin, sempre più da record così come Marco Odermatt, capace di scrivere una pagina di storia a livello di punti e vittorie. Dagli slalom di Vlhova e Zenhaeusern (con la coppa a Braathen), al focus azzurro con Bassino sul podio di specialità in gigante e la delusione per l'uscita di Brignone, ma anche i lampi di Della Vite, De Aliprandini e Vinatzer, andremo dentro le pieghe di un intero inverno, proiettandoci già verso il futuro.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube, Twitter e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Slalom Maschile Soldeu (AND)

Slalom Gigante Femminile Soldeu (AND)

Slalom Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.POPOVIC Leona

CRO

3° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

Slalom Gigante Maschile Soldeu (AND)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.