L'ultima del 2024 per "Ghiaccio Verde": diretta dalle ore 18.30 tra super Brignone, la Stelvio e... la Valanga Azzurra

Sci Alpinolive

L'ultima del 2024 per "Ghiaccio Verde": diretta dalle ore 18.30 tra super Brignone, la Stelvio e... la Valanga Azzurra

Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, tutti i temi della Coppa del Mondo con le ultime gare dell'anno tra le sfide da brividi in quel di Bormio alle prove tecniche femminili di Semmering, sino agli aneddoti legati al docufilm sulla squadra-mito raccontati da Paolo De Chiesa. Vi attendiamo questa sera in diretta su Facebook, YouTube, Instagram e gli altri nostri canali.

Il 2024 del grande sci è terminato e torna puntuale, per l'ultima puntata dell'anno solare (l'ottava stagionale), l'appuntamento di NEVEITALIA con "Ghiaccio Verde". Assieme a Paolo De Chiesa analizzeremo un week-end denso di emozioni, dal trionfo di Federica Brignone nel gigante di Semmering al semi-disastro azzurro in slalom, dove è arrivata la prima vittoria in CdM di Zrinka Ljutic.

Gli uomini jet hanno regalato spettacolo sulla "Stelvio" di Bormio, purtroppo anche tanti brividi pensando agli infortuni di Sarrazin, Zazzi, Caviezel e Mettler, nella due giorni delle prime volte dei classe 2000, Monney e Moeller nuovi re di una pista straordinaria, mentre l'Italia si mangia un po' le mani per il quarto posto di Casse in discesa.

Con la prima in tv del docufilm "La Valanga Azzurra" (stasera dalle ore 21.20 su Rai 3), torneremo anche su quella squadra leggendaria facendoci raccontare tanti altri aneddoti dal nostro super opinionista.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Slalom Femminile Semmering (AUT)

1° Pos.LJUTIC Zrinka

CRO

2° Pos.DUERR Lena

GER

Super-G Maschile Bormio (ITA)

1° Pos.MOELLER Fredrik

NOR

3° Pos.MONNEY Alexis

SUI

Slalom Gigante Femminile Semmering (AUT)

2° Pos.HECTOR Sara

SWE

3° Pos.ROBINSON Alice

NZL

Discesa Maschile Bormio (ITA)

1° Pos.MONNEY Alexis

SUI

Più letti in scialpino

Esplode tutto il talento di Fredrik Moeller: un altro 2000 trionfa sulla Stelvio, azzurri con l'amaro

Esplode tutto il talento di Fredrik Moeller: un altro 2000 trionfa sulla Stelvio, azzurri con l'amaro

Il super-g di Bormio parla norvegese: battuto Kriechmayr, con gli svizzeri questa volta costretti ad accontentarsi e Odermatt giù dal podio. Casse perde un gran piazzamento sbagliando nel finale, ma è ancora il miglior azzurro con Franzoni che pasticcia un po'.